Il percorso si propone di affrontare le tematiche legate ai “pericoli della rete” per i minori, avendo come destinatari gli adulti. Durante gli incontri i partecipanti potranno affinare competenze e consapevolezze sui pericoli e le ripercussioni, anche giuridiche, dell’uso improprio delle nuove tecnologie.

Docenti: Roberto Dalpozzo, psicologo-psicoterapeuta; Laura Lecchi, avvocato, competente in diritto delle nuove tecnologie e privacy
Destinatari: genitori, docenti ed educatori di ragazzi iscritti alle scuole medie

Numero partecipanti: max 30
Sede di svolgimento: IC 1 (Scuole Dozza), Via De Carolis 23