Quest’anno la scuola secondaria di primo grado “G. Dozza” si è distinta per essere risultata una delle vincitrici tra le scuole primarie e secondarie che hanno partecipato al Progetto “Digielode 2017/18”, promosso da Hera nelle province di Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Rimini/Cesena e Forlì.Ciò è stato reso possibile grazie all’entusiastica adesione delle famiglie all’iniziativa, la quale si propone di stimolare i clienti Hera a fruire dei servizi digitali dell’Azienda (invio elettronico della bolletta, domiciliazione bancaria, autolettura digitale, iscrizione ai servizi online, utilizzo delle diverse APP). I punti generati da tali comportamenti “virtuosi” e devoluti alla Scuola “G.Dozza”, nel secondo quadrimestre dell’a.s. 2017/2018, ci hanno consentito di essere tra le venti scuole premiate da Hera con un assegno di 2500 €; la cifra è stata utilizzata per contribuire alla digitalizzazione della nostra scuola. Nell’attuale classifica per la premiazione del primo quadrimestre 2018/2019 la scuola primaria delle Giovanni XXIII risulta essere momentaneamente al quattordicesimo posto. Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo importantissimo risultato, di cui beneficeranno tutti gli alunni della scuola G. Dozza.